Giallo di Natale a Solaro: morto sgozzato nel box. S’indaga per omicidio

E’ una vigilia di Natale all’insegna dello sgomento per Solaro. Nelle ultime ore un uomo di 54 anni, Michelangelo Redaelli è stato trovato senza vita nel suo box di via Parini, al Villaggio Brollo. Il ritrovamento in una pozza di sangue è avvenuto nella scorsa nottata. 

Secondo una prima ricostruzione, il 54enne aveva appuntamento con alcuni amici per una cena di Natale, ma non si è mai presentato. Allarmati lo hanno chiamato ripetutamente al telefono, ma non ricevendo risposta hanno deciso di andare direttamente a casa sua a Solaro. Il corpo è stato rinvenuto nel garage con un taglio netto alla gola. 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Desio che hanno proceduto ai rilievi del caso per capire che cosa sia accaduto in quel box. Le ultime ore di vita del solarese sono ancora avvolte nel mistero, le forze dell’ordine al momento non escludono nessuna pista per l’omicidio.

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.