E’ deceduto il motociclista 24enne che lottava tra la vita e la morte

Un gravissimo incidente stradale  si è verificato questa sera, lunedì 26 marzo, attorno alle 19 a Bollate lungo viale Lombardia, al confine con Senago. Nel momento del primo lancio i soccorritori stavano ancora disperatamente cercando di salvare la vita a un giovane senaghese di 24 anni che viaggiava in sella alla sua moto.

Purtroppo, però, ogni sforzo è stato vano e il giovane senaghese, D.G., è deceduto.

L’incidente è avvenuto tra una moto e un’auto. Non è ancora chiaro al momento se l’auto stesse percorrendo il viale o se si stesse immettendo nella carreggiata dal carraio di un’azienda che si affaccia sulla strada.

Lo schianto tra i due veicoli è stato violentissimo, il corpo del giovane motociclista  è finito sull’asfalto, sul posto sono accorse due ambulanze, l’elisoccorso, due mezzi dei vigili del fuoco e la Polizia locale d Bollate che ha chiuso la strada per consentire i soccorsi.

Il giovane è stato poi trasportato in ospedale a Niguarda dove è deceduto in serata.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.