Hanno un nome e cognome i ladri di gomme che nell’ultimo periodo hanno colpito tra Varedo, Bovisio e Limbiate. I due malviventi infatti sono proprio residenti nei nostri comuni.
Il colpo in via Madonnina a Varedo però lo ricorderanno per un po’ di tempo. Avevano preso di mira un furgone doblò da cui stavano cercando di asportare le gomme. Ma qualcosa questa volta è andato storto.
Un rumore improvviso ha insospettito alcuni residenti che hanno allertato i carabinieri. All’arrivo dei militari uno era nascosto sotto il veicolo mentre l’altro cercava di sfuggire al loro sguardo gattonando tra le auto in sosta.
I due sono stati acciuffati e identificati: si tratta di un 45enne residente a Bovisio Masciago e di un 26enne di Limbiate.
Invece proseguono senza sosta i raid ai danni dei veicoli di Arese. Furti di gomme, finestrini distrutti e auto devastate sono ormai all’ordine del giorno.
LEGGI
Auto nel mirino dei ladri, ad Arese non c’è pace
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





