Ladri di gomme di Limbiate e Bovisio, beccati a Varedo

Hanno un nome e cognome i ladri di gomme che nell’ultimo periodo hanno colpito tra Varedo, Bovisio e Limbiate. I due malviventi infatti sono proprio residenti nei nostri comuni.

Il colpo in via Madonnina a Varedo però lo ricorderanno per un po’ di tempo. Avevano preso di mira un furgone doblò da cui stavano cercando di asportare le gomme. Ma qualcosa questa volta è andato storto.

Un rumore improvviso ha insospettito alcuni residenti che hanno allertato i carabinieri. All’arrivo dei militari uno era nascosto sotto il veicolo mentre l’altro cercava di sfuggire al loro sguardo gattonando tra le auto in sosta.

I due sono stati acciuffati e identificati: si tratta di un 45enne residente a Bovisio Masciago e di un 26enne di Limbiate.

Invece proseguono senza sosta i raid ai danni dei veicoli di Arese. Furti di gomme, finestrini distrutti e auto devastate sono ormai all’ordine del giorno.

LEGGI 

Auto nel mirino dei ladri, ad Arese non c’è pace

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.