Furgone incastrato nel sottopasso della Rho-Monza a Paderno Dugnano. L’incidente è avvenuto poco dopo le 18 in via Trieste in località Villaggio Ambrosiano.
Il mezzo incastrato
A rimanere incastrato un mezzo di una ditta di consegne che ha imboccato il sottopasso in direzione di via Battisti
Il furgone si è aperto come una scatola di tonno rimanendo bloccato nella trappola di cemento. Da subito si sono formate lunghe code di auto tra la Statale di Giovi e il centro di Paderno.
Ferito il conducente
Lievemente ferito il conducente di 24 anni che ha richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato in codice verde al pronto soccorso della clinica San Carlo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale per la rimozione del furgone che però richiede l’ausilio di altri mezzi.
Non è la prima volta che nel sottopasso di via Trieste recentemente allargato per i lavori di ampliamento della Sp46 si incastrano furgoni e mezzibusti pesanti. Era andata in modo simile anche a metà novembre, quando rimasto fortemente danneggiato un telonato durante il transito.
LEGGI
Paderno, si incastra nel sottopasso: telonato distrutto al Villaggio
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





