Paderno, si incastra nel sottopasso: telonato distrutto al Villaggio

Si è incastrato nel sottopasso richiedendo l’intervento di Polizia Locale e carro attrezzi per riuscire a liberarsi.

E’successo poco dopo l’ennesima 15 di oggi in via Trieste a Paderno Dugnano, dove il sottopasso della Rho-Monza in località Villaggio Ambrosiano si è trasformato in una trappola. Il furgone procedeva in direzione della statale dei Giovi, nel sottopasso alto tre metri il mezzo si è letteralmente incastrato.

Ingenti i danni per il telonato che non aveva merce a bordo.

L’impatto con il manufatto in cemento armato è stato talmente violento da distruggere la parte posteriore del mezzo. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale che ha proceduto a disciplinare il traffico in corrispondenza del sottopasso. Nel frattempo è sopraggiunto anche un carro attrezzi.

Per liberare il mezzo incastrato sono state tagliate alcune componenti dello stesso mezzo che non ha più potuto procedere con la marcia.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.