Scontro tra moto e auto, 27enne di Lentate morto a Cogliate

Cogliate incidente mortaleNon ce l’ha fatta il motociclista 27enne di Lentate sul Seveso rimasto vittima questa mattina di un terribile incidente stradale a Cogliate. 

Un terribile scontro tra la sua moto e un’auto che lo precedeva gli è costato la vita.

L’incidente è  successo poco prima delle 8 in via Montecatini. Il 27enne di Lentate,    in sella ad una Ducati 749, viaggiava  in direzione Cesano Maderno, quando, all’altezza del civico 14, si è scontrato con una Citroèn Xsara che lo precedeva, nella stessa direzione, il cui conducente, C.C., 44 anni, di Cermenate, aveva iniziato la svolta a sinistra per entrare nell’azienda in cui lavora.

La dinamica esatta dell’incidente è al vaglio della Polizia locale di Cogliate, intervenuta sul posto insieme ad un’ambulanza e all’auto medica partita dall’ospedale di Garbagnate.

In seguito al tremendo impatto con la parte laterale sinistra della vettura, le condizioni del motociclista rimasto a terra sono apparse subito gravissime.

 

Dopo prolungate manovre di rianimazione effettuate sul posto dall’èquipe medica dell’Areu, per il motociclista è stato disposto il trasferimento all’ospedale Niguarda in codice rosso, dove purtroppo il 27enne è morto poco dopo.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.