Misinto: slitta, sbanda, si schianta e resta incastrato in auto

Il nevischio che sta cadendo in queste ore nel Saronnese e nelle Alte Groane (e che col passare delle ore si sta trasformando sempre di più in nevicata) è la probabile causa di un serio incidente avvenuto alle 14,30 a Misinto, in via Santa Caterina.

Un automobilista stava guidando la sua Fiat Cinquecento quando, probabilmente a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla neve, ha sbandato finendo fuori strada dopo aver sbattuto violentemente la fiancata sinistra dell’auto contro un ostacolo.

Sul posto sono accorsi in codice giallo i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, ma è stato necessario chiedere l’intervento dei Vigili del fuoco. La portiera lato guidatore risultava infatti incastrata ed è stato chiesto l’ausilio dei pompieri per liberare il conducente, che era ferito a bordo.

Alla guida c’era una ragazza di 19 anni che, una volta estratta, è  stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Gerardo  di Monza

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.