Tulipani da raccogliere ad Arese, apre il campo di Edwin: orari e biglietti

Apre il campo con i tulipani da raccogliere ad Arese davanti a Il Centro nel pieno del Parco delle Groane. L’angolo di Olanda con oltre 570mila di fiori e 450 differenti varietà aprirà dalle 13 di lunedì 25 marzo.

Online è già possibile acquistare i biglietti sul sito dedicato di Tulipani Italiani. Ogni ticket ha un costo di 4  euro (on line) o 5 euro (al campo) e dà la possibilità di raccogliere due tulipani. Come l’anno scorso sarà possibile acquistare il biglietto di ingresso direttamente al campo.

La prima novità di quest’anno è il cambio di location. I tulipani di Edwin da Cornaredo si sono trasferiti in via Luraghi ad Arese di fronte a Il Centro. In un campo ancora più grande. Al momento sono fioriti solo metà dei tulipani, il restante è atteso nelle prossime due settimane.

Il campo sarà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito tulipani-italiani.it 

A giorni è attesa l’apertura del campo con i Tulipani delle meraviglie a Paderno Dugnano e quello attorno alla Villa Arconati a Bollate in cui si potranno raccogliere anche narcisi

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.