Aggiornamento (22 agosto). Incidente a Seveso: morto Matteo Sanità, 18enne di Cesano Maderno
Tragedia questa mattina a Seveso, dove è morto in un incidente stradale un ragazzo di appena 18 anni di Cesano Maderno.
Lo scontro fatale è avvenuto in via Della Repubblica un rettilineo che collega i due paesi al fianco della linea ferroviaria Milano-Seveso-Asso. Sono le 10.30, quando il ragazzo è in sella al suo motorino. Per cause in fase di accertamento da parte della Polizia Locale, ha perso il controllo del mezzo.
Il ragazzo ha fatto un volo finendo contro il guard rail a bordo strada. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso in codice rosso. I soccorritori arrivati con ambulanza e automedica hanno riscontrato da subito le gravissime condizioni del ragazzo. Il 18enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Desio, dove è morto poco dopo.
Che cosa è accaduto in quell’istante fatale? E’ una domanda a cui gli agenti cercheranno di dare una risposta nelle prossime ore.
(foto di repertorio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




