Paderno, svincoli Milano-Meda chiusi, disagi fino a domani

Paderno Dugnano Milano-MedaMolti disagi oggi per i pendolari in auto della nostra zona a causa della chiusura degli svincoli di Paderno Dugnano sulla Milano-Meda.

Un provvedimento in vigore da questa mattina alle 9 fino a domani, martedì 10, alle ore 21.

E’ vietato l’accesso alla Milano-Meda in direzione Milano attraverso lo svincolo numero 4 e alla Tangenziale Nord attraverso lo svincolo numero 3, per lavori di rifacimento del manto stradale sulla corsia lenta.

Il deflusso veicolare verrà  garantito lungo tutta l’arteria e per questo gli automobilisti provenienti dalla viabilità comunale e diretti a Milano potranno utilizzare lo svincolo di Palazzolo.

Una situazione che sta creando rallentamenti e in alcuni momenti anche code lungo la superstrada già normalmente trafficatissima. 

 

La Città Metropolitana di Milano che gestisce il  tratto di superstrada,  propone   un percorso alternativo che prevede l’attraversamento della via Santi e la svolta su via Erba fino all’innesto con la Tangenziale Nord sia per i veicoli provenienti dalla viabilità cittadina sia per quelli che da Meda devono proseguire verso la Tangenziale Nord.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.