Aggiornamento (20 dicembre). Ipotesi chiusura del cavalcavia per ragioni di sicurezza
Aggiornamento. Il recupero della Jaguar volata dal cavalcavia a Cormano
Milano-Meda bloccata per un’auto volata dal ponte di Cormano dopo avere sfondato il guard-rail e finendo quindi sulla superstrada sottostante. E’ successo poco dopo le 21 all’altezza di Ospitaletto di Cormano. Al momento ci sarebbero tre feriti, uomini di 45, 63 e 82 anni. Non ci sarebbero vittime. Sul posto ci sono i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri.
La superstrada è chiusa in entrambi i sensi di marcia tra Cormano e Paderno Dugnano. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia locale di Cormano con il sindaco Luigi Magistro per verificare la situazione.
Confermato il bilancio di 3 feriti, di cui uno in codice giallo trasferito a Niguarda, non in pericolo di vita, gli altri due in condizioni meno gravi. I Vigili del fuoco hanno iniziato a tagliare il parapetto pericolante della via Enrico Fermi
L’intervento dei Vigili del fuoco
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram










