Danni alla stazione di Milano Domodossola con circolazione dei treni bloccata tra Bovisa e Cadorna. Al momento i convogli non procedono la marcia in direzione del capolinea a causa di alcuni problemi all’infrastruttura causati dal nubifragio che si è abbattuto sulla Lombardia dall’alba di venerdì 24 luglio.
I treni regionali e suburbano provenienti da Saronno e Seveso stanno accumulando ritardi tra i 30 e i 40 minuti in entrata a Milano. Trenord ha informato che sono già presenti i tecnici di Ferrovienord per riparare il guasto.
In tantissimi ci avete mandato foto e video per raccontare i disagi che ci sono nei vostri comuni (qui il video completo).
A Limbiate si registrano strade allagate e auto in panne nei pressi della Statale dei Giovi. La polizia locale ha chiuso alcune vie (qui tutti i dettagli). A Paderno Dugnano invece il centro è finito sott’acqua dopo il nubifragio e la grandine che ha invaso le carreggiate (qui il video).
(foto di repertorio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




