Marito e moglie accoltellati in casa a Turate. Ci sarebbe l’ombra di una faida familiare dietro l’accoltellamento di sabato mattina.
AGGIORNAMENTO (27 marzo, ore 9). Arrestati i vicini di casa: padre e figlio per tentato omicidio
Accoltellati in casa a Turate
E’ successo tutto nella prima mattina di sabato 26 marzo. Marito e moglie sono in casa in località Fagnana poco distante da Cislago. Un uomo di 34 anni li ha colpiti con un coltello. E’ ancora tutta da chiarire la situazione e l’identità dell’aggressore che è stato fermato anche lui gravemente ferito
Feriti marito e moglie accoltellati in casa
Sia il marito che la moglie sono in condizioni critiche dopo l’accoltellamento. La donna di 39 anni sarebbe stata colpita alla schiena. Il marito invece di due anni più giovane è stato accoltellato all’addome. Per entrambi sono arrivati i sanitari. Al loro arrivo perdevano molto sangue: un’ambulanza ha trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Como. Invece, le condiziono del 37enne sono apparse da subito più gravi. In suo soccorso è arrivato l’elicottero del 118 per il trasporto d’urgenza al San Gerardo di Monza. Le sue condizioni appaiono gravissime.
Ferito anche l’aggressore
Saranno i carabinieri della compagnia di Saronno a ricostruire che cosa sia accaduto questa mattina. Al loro arrivo anche l’aggressore era ferito e in gravi condizioni. Si tratta di un 34enne. Non si esclude possa aver agito per qualche faida familiare ancora tutta da chiarire.
(foto di repertorio)
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Entra nella nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




