Un cane chihuahua è morto sbranato da un pitbull a Turate, il padrone, nel tentativo di salvarlo è rimasto ferito. L’episodio sconcertante è avvenuto qualche giorno fa.
L’uomo di 34 anni, proprietario del chihuahua, è finito all’ospedale dopo aver cercato di salvare il proprio cane dalla feroce aggressione di un pitbull che si trovava nelle vicinanze. Il tutto è successo a Turate, nelle immediate vicinanze di una casa di corte all’altezza di via San Giuseppe.
Per il cane aggredito, un chihuahua, non c’è stato nulla da fare. L’aggressione del pitbull l’ha ucciso quasi sul colpo. Mentre stava rientrando a casa dopo una passeggiata con il proprio padrone, il piccolo chihuahua è stato aggredito da un pitbull che sarebbe uscito all’improvviso dalla casa di uno dei vicini, scagliandosi in modo fulmineo contro il piccolo cane e ferendolo mortalmente.
Un episodio simile è accaduto qualche giorno fa a Gerenzano.
Il padrone, nel tentativo di fermare il pitbull, è finito a terra, procurandosi una leggera contusione alla spalla.
Anche sua moglie sarebbe uscita velocemente di casa per cercare di fermare il violento attacco del pitbull, ma il suo intervento si è rivelato del tutto inutile.
I due coniugi hanno successivamente portato il piccolo cane dal veterinario, ma è stato tutto inutile. Sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Mozzate.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube