Gira per strada a Senago e minaccia un coetaneo con un coltello: non ha neanche 14 anni. In queste ore la polizia locale è alle prese con un caso delicato e allo stesso tempo preoccupante che riguarda un minore e la sua famiglia.
Gira per strada con un coltello per Senago: è un minorenne
L’episodio è successo mercoledì. Un 14enne minaccia un coetaneo con un coltello a serramanico. Probabilmente voleva farsi consegnare denaro o altri oggetti di valore che l’altro minorenne aveva. Per fortuna, è partita la richiesta di aiuto alla polizia locale che ha fermato il ragazzino.
Sequestrato il coltello, convocati i genitori
Gli agenti in base alla prassi prevista in caso di minori hanno subito convocato i genitori. Il coltello è stato sequestrato. Da una prima ricostruzione sembra che alla base delle minacce il minore volesse farsi consegnare denaro e alcuni effetti personali.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




