Milano-Meda chiusa a Paderno Dugnano per tre weekend per il collaudo del ponte della Rho-Monza. Serravalle ha comunicato le nuove date di chiusura e le relative deviazioni all’interno degli abitati di Paderno e Cormano.
Milano-Meda chiusa a Paderno per collaudo Rho-Monza
Tre fine settimana con la Milano-Meda chiusa per un nuovo collaudo del ponte della Rho-Monza. In questi giorni, Serravalle ha comunicato il nuovo piano di chiusure e deviazioni che ricalca grosso modo quello dello scorso inverno.
Quando la Milano-Meda per un paio di fine settimana è stata interrotta tra Cormano e Paderno per consentire i test sul nuovo ponte che collega la tangenziale Nord alla nuova Rho-Monza. L’esito di quelle verifiche è noto a tutti: i risultati non avevano pienamente convinto i tecnici.
Così è stata rinviata l’apertura e per tutta l’estate in orario notturno sono stati messi a punto degli interventi mirati alla nuova struttura. Ora, i lavori sono arrivati alla fase finale e quindi i tecnici torneranno alle operazioni di collaudo.
Milano-Meda: le date e le deviazioni della chiusura
Per questo motivo la Milano-Meda sarà interrotta per tre fine settimana consecutivi. Le chiusure partiranno dalle 23 del venerdì per estendersi fino all’alba del lunedì con sabato e domenica di deviazioni. Le auto saranno dirottate sulla Statale dei Giovi sia per chi arriva da Milano sia per chi è diretto verso il capoluogo lombardo lungo via Repubblica/Da Vinci. Le interruzioni partiranno con il primo weekend di ottobre per proseguire poi per quello dell’8-9 e concludersi tra il 15 e 16 ottobre.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




