I carabinieri di Besana in Brianza hanno arrestato una donna 66enne accusata di stalking nei confronti di un uomo 54enne.
L’ordinanza di custodia cautelare domiciliare è stata eseguita nei confronti di una cittadina italiana 66enne residente a Monticello Brianza (LC), vedova, disoccupata, incensurata, resasi responsabile di atti persecutori commessi nei confronti di un 54enne besanese.
Fa picchiare e derubare l’ex da alcuni giovani
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri a seguito della denuncia della vittima, la donna, a partire dal giugno 2019, dopo una brevissima frequentazione con l’uomo, si è resa protagonista di numerosi episodi in danno dello stesso e delle persone a lui vicine, tra i quali l’aver richiesto ad alcuni giovani, previo pagamento, di picchiarlo e rubargli il portafoglio.
Inoltre ha recapitato costantemente a lui e all’ex moglie, numerosi biglietti manoscritti dai contenuti minatori come quelli rinvenuti a seguito della perquisizione domiciliare a casa della donna.
Scoperta nella casa dell’ex con passamontagna fatto a mano
Inoltre la 66enne ha violato e danneggiato più volte la proprietà dell’uomo, venendo trovata in una occasione, con indosso i capi di abbigliamento, tra cui un passamontagna fatto a mano, poi rinvenuti a seguito della perquisizione della sua autovettura.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




