Il nuovo centro commerciale che si vuole costruire a Bollate tra le frazioni di Cascina del Sole e Cassina Nuova ha “gettato il velo”. L’ipotesi di progetto è stata infatti presentata ieri in Commissione Tecnico Urbanistica del Comune di Bollate e così si sono potuti capire nuovi dettagli dell’operazione e soprattutto si sono potuti vedere i primi disegni di come sarà questo maxi intervento.
Il dibattito in commissione è stato intenso, con alcuni gruppi di minoranza che non si sono detti contrari mentre posizioni decisamente meno favorevoli sono state prese da 5 Stelle, Per un’altra Bollate e già in precedenza dalla Lega Nord.
Sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 27 novembre, presentiamo i disegni di come sarà il nuovo centro commerciale (un dettaglio è già visibile nell’immagine qui riprodotta) e la sintesi della discussione svoltasi in Commissione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



