RITROVATO A LIMBIATE (LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI)
A Paderno Dugnano è scomparso un pensionato di 83 anni soffre di amnesie come riferisce il figlio a ilnotiziario. “Si è allontanato da casa nella mattinata di martedì 15 settembre”, spiega. “Lui abita in via Serra a Dugnano”. In base alla sua ricostruzione, il papà sarebbe uscito da casa a mezzogiorno. L’ultimo avvistamento è stato in via 2 giugno nei pressi del palazzo Sanità dell’Asl.
Al momento della scomparsa indossa un paio di pantaloni beige e una maglietta bianca a righe orizzontali marroni. Ha i capelli bianchi e gli occhiali. Non è la prima volta che scompare da casa.
“Chiunque lo veda è pregato di intrattenerlo facendolo chiacchierare e avvisare i carabinieri di Paderno oppure me direttamente”, dice il figlio. Per lui e tutti i suoi familiari sono ore di attesa.
Alessandro Sala
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




