Dietrofront. Chi avesse acquistato il sugo pronto al basilico è pregato di riconsegnarlo. Ad annunciarlo è la stessa produttrice, Esselunga.
La comunicazione è stata emessa nei giorni scorsi, dopo che in alcuni vasetti del prodotto sarebbero state ritrovate schegge di vetro o di un materiale ad esso riconducibile.
Immediatamente è partito l’avviso diramato a tutti i punti vendita. Ed è quindi una notizia che puà interessare la clientela di Esselunga anche dei nostri comuni: da Saronno a Solaro passando per Garbagnate Milanese e Baranzate.
A finire sotto la lenta dell’azienda sono i sughi del Lotto L1045 con scadenza entro il mese di aprile 2018. Chi dovesse avere uno di questi vasetti nella credenza della cucina è pregato di riconsegnare il prodotto senza consumarlo. Su internet è partito quindi un fitto tam-tam soprattutto sulle pagine social.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




