I carabinieri hanno arrestato ieri un 41enne italiano di Cislago che spacciava droga nella zona boschiva di Mozzate a bordo di una bicicletta.
I militari della Stazione Carabinieri di Mozzate hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, S.M., 41 enne, cittadino italiano, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato avvistato dai militari mentre si aggirava nella zona boschiva bordo di una bicicletta, ma con movimenti alquanto nervosi e con un’aria irrequieta.
L’immediato controllo e la perquisizione personale hanno consentito di rinvenire in un borsello circa 30 grammi di marijuana.
A quel punto i carabinieri, con l’uomo fermato si sono portati nella sua abitazione a Cislago, dove nell’armadio della sua camera da letto sono stati trovati ulteriori 670 grammi di marijuana (suddivisa in 10 sacchetti) nonché materiale per il confezionamento.
Il tutto posto in sequestro penale. L’arrestato è stato quindi condotto in carcere a Como.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




