Sono scattate alle 2 e mezza di lunedì notte le manette ai polsi dello spacciatore della movida padernese. Oltre agli schiamazzi e al disturbo della quiete pubblica, una nuova ombra aleggia su piazza della Divina Commedia poco distante dalla stazione ferroviaria nonché luogo di ritrovo per i giovani della zona. Proprio lunedì notte, S.G., senegalese, dell’87 è stato sorpreso dai Carabinieri appartato davanti alla biblioteca civica mentre consegnava nella mani di un albanese del ’95 un bussolotto. I militari intervenuti in quel momento hanno rinvenuto all’interno dell’involucro 2 grammi di marijuana. Da tempo le forze dell’ordine tengono monitorata la zona per limitare il disturbo della quiete pubblica durante le aperture dei locali della zona e contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti che si verifica soprattutto attorno alla stazione ferroviaria.
Simone Carcano
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram

