E’ grande la distanza che separa Cesate da Rio De Janeiro. Grande, quanto il sogno di Annamaria Mazzetti, atleta cesatese che ad agosto prenderà parte alle Olimpiadi che si terranno nella città carioca, difendendo i colori azzurri nella disciplina del triathlon.
Allora Annamaria, seconda olimpiade per te dopo l’esperienza di Londra. Quali sono le tue sensazioni della vigilia e il tuo obiettivo?
"Abbastanza diversi rispetto che nel 2012. Se a Londra infatti il vero successo e la vera gioia erano già rappresentati dalla possibilità di partecipare a un’olimpiade, ora c’è soprattutto tanta voglia di far bene e migliorare il risultato di allora. Sono più esperta e consapevole e vengo da dei buoni risultati negli ultimi anni. Un bronzo e un argento individuali agli europei nel 2014 e nel 2015, e sempre agli europei, ma a squadre, un altro bronzo nel 2013 e un oro nel 2015".
LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA SUL NOTIZIARIO IN EDICOLA DISPONIBILE ANCHE IN DIGITALE, CLICCANDO QUI.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





