Fine settimana di nuove inaugiurazione nel Parco Experience nell'ex sito di Expo. Apre l'area relax! Ottomila metri quadrati di puro relax per chi vuole continuare a rilassarsi anche in questo ultimo spicchio d'estate.
L'area è dotata di spiaggia attrezzata con zona relax, area giochi, campo da beach volley ed un chiringuito per l’aperitivo. Ma non solo. Quando cala il sole, il Parco si anima sulle note della “Rosso Disco”, la discoteca di Expo Milano 2015, con musica, cocktail, snack e tutto il ritmo ed il divertimento dell’estate.
Il taglio del nastro era previsto già da qualche settimana, ma l'area gestita da Alessandro Rosso Group in collaborazione con Arexpo, grazie al contributo di Regione Lombardi è stata ultimata solo in questi ultimi giorni.
La spiaggia Experience aprirà a ingresso gratuito domani pomeriggio, venerdì, dalle 18, nopnché il sabato e la domenica dalle 17.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




