Decine di siringhe e addirittura un machete infilato nel terreno. Oltre a biciclette rubate, sacchetti di plastica e rifiuti di ogni genere. E’ il bilancio della nuova operazione di pulizia dei boschi del Parco delle Groane.
La nuova iniziativa è stata proposta dall’assessorato all’ambiente di Ceriano Laghetto in collaborazione con il Gruppo di Supporto Territoriale (GST) unitamente alle Guardie Ecologiche Volontarie (GEV).
La pulizia straordinaria di sabato ha interessato l’area tra il parcheggio del cimitero di Viale Rimembranze e la stazione di Solaro-Groane.
Solo settimana scorsa i Carabinieri hanno arrestato nella vicina stazione di Cesano-Groane un pusher marocchino. Alla vista dei Carabinieri, il malvivente ha tentato di darsi alla fuga minacciando i militari con un machete.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




