Ha rischiato di ferirsi gravemente l’automobilista che si è schiantato con l’auto contro un palo dell’elettricità, tanto più che la vettura ha preso fuoco, invece è uscito indenne dall’incidente.
E’ successo in via Asiago a Uboldo, dove il conducente di una Peugeot 208 è improvvisamente uscito fuori strada sbattendo contro uno dei pali di sostegno dei cavi elettrici e danneggiando la segnaletica. L’impatto è stato così forte che il vano motore della vettura si è incendiato e il guidatore si è precipitato fuori dall’abitacolo. Dato l’allarme, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco, che ha spento le fiamme in pochi minuti.
Sul posto è accorsa la polizia locale, che ha fermato il traffico, eseguito i rilievi e sottoposto l’automobilista all’etilometro. L’uomo, un 40enne, è risultato con un tasso alcolemico superiore alla norma ed è stato così denunciato per guida in stato di ebbrezza. Gli è stata anche ritirata e sospesa la patente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




