Strada chiusa tra Paderno Dugnano e Cusano Milanino per il rischio di caduta neve e ghiaccio dalla galleria della Rho-Monza. Dopo video virali e segnalazioni, la polizia locale è intervenuta per chiudere al traffico via Gramsci in prossimità delle rotatorie con via Dalla Chiesa e via Alessandrina.
Le auto provenienti sia da Paderno che da Cusano vengono dirottate su percorsi interni verso il sottopasso di via dell’Industria. Da ieri pomeriggio dalla galleria fonica in fase di costruzione si stanno staccando blocchi di neve e ghiaccio che si sono accumulati sul manufatto.
Una situazione ritenuta un pericolo per chi transita sotto lungo via Colzani che è stata chiusa al traffico nell’attesa che gli accumuli di neve precipitino al suolo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




