Paurosa rissa ieri pomeriggio, martedì 12, in centro a Bollate, nella zona della piazza del mercato. Un gruppo di ragazzi, a quanto pare provenienti da Nova Milanese, hanno preso di mira alcuni giovani bollatesi che si trovano abitualmente nella zona delle cosiddette quattro torri.
Ne è nato uno scontro che ha visto rimanere feriti alcuni ragazzi e ha indotto i residenti della zona a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Polizia locale e carabinieri sono intervenuti riuscendo a fermare alcuni giovani che, identificati, sono stati riconsegnati ai propri genitori in quanto minorenni.
I giovani sono stati anche multati poiché hanno violato le prescrizioni anti Covid. sono in corso ulteriori indagini per stabilire le ragioni che hanno portato alla rissa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




