
Formula 1: Drive to Survive, la serie originale Netflix che racconta lo sport più veloce al mondo, torna su Netflix con la terza stagione. Dal 19 marzo sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo con dieci nuovi episodi. Qui sotto le prime immagini.
Nella stagione più drammatica fino ad oggi, i fan daranno ancora una volta uno sguardo dietro le quinte per assistere in prima persona alla lotta per la vittoria dei piloti e delle loro squadre, durante un’annata senza precedenti.
La stagione 2020 è stata drammaticamente interrotta in Australia a causa della pandemia COVID-19, per poi riprendere in modo emozionante in Austria, nello stesso anno. Intense battaglie, feroci rivalità, podi inaspettati e l’incredibile settimo titolo mondiale di Lewis Hamilton rendono questa stagione la più ricca d’azione fino a ora. Il trailer completo verrà svelato nelle prossime settimane, oggi è però disponibile un esilarante teiser della terza stagione, che potete vedere qui sotto.
https://twitter.com/NetflixIT/status/1362751077284786176
I produttori esecutivi della serie sono il premio Oscar James Gay Rees (Amy, Senna) e Paul Martin (Diego Maradona) per Box to Box Films.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram









