Due persone sono state investite questa mattina a Solaro, sulla Saronno-Monza davanti alla Farmacia Comunale n.1.
L’incidente si è verificato poco dopo le 9,15 in via Roma, il tratto urbano della provinciale 527, nei pressi del passaggio pedonale che si trova tra il giardino di Villa Borromeo e il piazzale dell’ex consorzio agrario, ora sede di un supermercato e della Farmacia comunale. Un luogo già teatro di diversi altri incidenti in passato.
Ad essere investiti da un grosso scooter sono marito e moglie, entrambi di Solaro. L’allarme di Areu è stato dato in codice giallo, le loro condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, l’auto medica e la Polizia locale.
La strada provinciale è stata interrotta parzialmente, con deviazioni sia in direzione Saronno che in direzione Limbiate, per consentire le operazioni di soccorso.
La dinamica precisa dell’incidente è al vaglio della Polizia locale, la strada provinciale è stata riaperta dopo circa 40 minuti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




