
Tragedia nella notte sulla A8 all’altezza di Legnano dove un giovane turatese di 22 anni è morto dopo essere stato sbalzato fuori dalla propria auto in seguito ad un incidente stradale. A poco purtroppo sono serviti i soccorsi, per il ragazzo non c’era più nulla da fare.
Giacomo Frigerio, 22enne di Turate, era a bordo dell’auto aziendale, una Fiat Panda, quando intorno all’1:30 di oggi, giovedì 1 luglio, avrebbe tamponato un altro veicolo, una Smart, con a bordo due ragazze di 21 e 22 anni. L’impatto è stato tale da far ribaltare entrambe le macchine, ma ad avere la peggio è stato il turatese che è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, rovinando sull’asfalto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze, un’automedica, gli agenti della Polstrada e i vigili del fuoco del distaccamento di Milano Messina. Le due ragazze hanno riportato solamente delle ferite lievi e sono state entrambe trasportate in ospedale in codice verde; per Giacomo, invece, non c’è stato proprio nulla da fare.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




