Ha danneggiato il muretto di cinta dell’In’s di via Alessandrina a Paderno Dugnano: non si è fermato a constatare i danni ed è scappato nel cuore della notte. In poche ore la polizia locale è risalita a lui mettendo insieme le immagini delle telecamere e i pezzi di carrozzeria persi qua e là.
È successo lunedì notte della scorsa settimana, quando un’auto transitando in via Alessandrina finisce contro il muro e poi tira dietro, poche ore dopo sono stati constatati i danni. Tra le macerie c’erano dei pezzi di faro da cui è partita l’indagine degli agenti. Incrociando le registrazioni delle varie telecamere notano un’auto allontanarsi con i fari delle luci deviati verso destra danneggiati nello scontro del muro.
Così dal numero di targa della Peugeot 208 risalgono all’intestatario e alla residenza: arrivano a suonare a una porta di Cormano. Ma al momento dell’incidente non c’era alla guida il proprietario del veicolo, ma il figlio di 33 anni. Gli agenti hanno provveduto a ulteriore conferma l’auto parcheggiata davanti a casa aveva le stesse parti danneggiate. Così gli hanno contestato la perdita di controllo dell’auto e la mancata comunicazione dei danni: 400 euro di multa e 9 punti della patente decurtati.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




