Alle 6.40 di questa mattina diversi mezzi di soccorso sono intervenuti a Misinto, dove un’auto si è ribaltata sulla via San Siro.
L’incidente si è verificato all’altezza del civico 32, dove una piccola utilitaria, condotta da una ragazza di 19 anni, si è rovesciata su un fianco a causa della perdita di controllo del mezzo. La giovane è rimasta all’interno dell’abitacolo ed è stata liberata dall’intervento dei Vigili del fuoco partiti dal distaccamento volontari di Lazzate. Sul posto anche un’ambulanza della Croce Bianca di Cesano Maderno e l’auto medica.
Per la giovane solo lievi contusioni oltre ad un grande spavento. E’ stata trasportata in codice verde all’ospedale di Saronno, mentre i carabinieri di Lentate sul Seveso procedevano con i rilievi per la ricostruzione della dinamica del sinistro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram








