
Questa mattina i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Bovisio Masciago sono stati chiamati in soccorso di un cane incastrato su un balcone. I padroni avevano lasciato la finestra parzialmente aperta, il cane forse alla ricerca di refrigerio, si è intrufolato nello stretto spazio fra l’anta della finestra e le inferiate di sicurezza.
Delle persone hanno visto il cane in difficoltà e hanno chiamato i pompieri per soccorrerlo. Sul posto, in via Cadorna a Bovisio Masciago, si sono immediatamente portati i vigili del fuoco di Bovisio Masciago.
I pompieri con l’aiuto della scala italiana hanno raggiunto il cane, attraverso il numero di telefono sulla medaglietta, sono riusciti a mettersi in contatto con i proprietari, che in quel momento erano fuori casa.
All’arrivo dei proprietari il cane è stato recuperato ed è stato affidato incolume nelle amorevoli braccia dei proprietari, ponendo fine a quei momenti di paura.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



