L’arcivescovo Mario Delpini sarà in visita a Paderno Dugnano. Il suo saluto è atteso per la tarda mattinata di venerdì 3 settembre, quando ringrazierà medici, infermieri e volontari in servizio al centro vaccinale di via De Marchi.
Nella giornata di oggi Delpini ha fatto altrettanto al centro parrocchiale della Comunità pastorale Santa Croce a Vimodrone. La presenza di Delpini a Paderno sarà la prima occasione per ringraziare le tante persone che dal 12 aprile lavorano al centro vaccinale realizzato nella palestra dell’oratorio Don Bosco. Entro fine mese è prevista la chiusura dello spazio che è stato il punto di riferimento della campagna vaccinale non solo per i residenti di Paderno, ma anche dai comuni del Nord Milano.
Entro la chiusura del centro vaccinale ci sarà un secondo momento di ringraziamento, questa volta più istituzionale per ringraziare medici, infermieri e volontari.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




