
Romeo a Limbiate, Calegari a Cislago, ballottaggio tra due settimane tra Giudici e Galli a Caronno Pertusella. Sono questi i verdetti delle elezioni comunali nei tre comuni della nostra area di diffusione. Si tratta di dati non ancora ufficiali ma che danno un quadro assolutamente chiaro e non più modificabile della situazione.
Impressionante soprattutto il dato di Antonio Romeo, sindaco uscente di Limbiate (centrodestra), che viene confermato al primo turno con una percentuale superiore al 65% Quello che inizia per lui è il quarto mandato da sindaco, a vent’anni dalla prima elezione nel 2001 e dopo l’interruzione di 5 anni dal 2011 al 2016.
Vittoria netta anche per Stefano Calegari (lista civica Impegno e serietà) a Cislago, che incassa poco meno del 45% dei voti, doppiando il sindaco uscente Cartabia (centrodestra).
Sarà invece un ballottaggio tra due settimane a decidere il nuovo sindaco di Caronno Persuella: si sfideranno il sindaco uscente Marco Giudici (centrosinistra) e Valter Galli (centrodestra).
QUI I DATI COMUNE PER COMUNE IN TEMPO REALE
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



