Un uomo di 36 anni è precipitato dal terzo piano di una palazzina di Uboldo: per fortuna lo stendibiancheria al piano inferiore ha attutito il colpo, altrimenti sarebbe potuto morire.
L’episodio è accaduto ieri in via Ungaretti, dove a dare l’allarme è stato un volontario della Protezione civile che ha visto il ferito accasciato sul balcone del secondo piano. Sul posto sono accorsi la polizia locale e i vigili del fuoco: non c’era infatti verso di entrare, perché nell’appartamento non c’era nessuno. Proprio mentre i pompieri decidevano il da farsi, è sopraggiunta la padrona di casa, che ha aperto la porta.
Un equipaggio della Croce Rossa ha preso i parametri dell’uomo e stabilizzato le sue condizioni. Intanto è stato inviato un elisoccorso da Como, che lo ha trasferito in codice rosso all’Ospedale di Circolo di Varese. Al momento il 37enne non sembrava in pericolo di vita.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




