
Un uomo di 75 anni è stato colto da un grave malore mentre era all’interno di un autolavaggio self service a Solaro ed è stato portato in codice rosso all’ospedale di Garbagnate.
L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 13 dicembre, all’interno dell’autolavaggio self service di via Varese, che si affaccia sulla Saronno-Monza, all’altezza di Cascina Emanuela. Poco prima delle 14, uno degli utenti della struttura si è reso conto che nel box accanto, un uomo era accasciato a terra, a lato della sua auto. L’altro cliente si è subito avvicinato e ha trovato l’anziano privo di conoscenza.
Per questo ha subito chiamato il 112 per dare l’allarme e nell’attesa dell’arrivo dei soccorsi ha seguito le indicazioni della centrale operativa. Sul posto sono giunte in pochi minuti un’ambulanza con l’auto medica. Dopo le manovre di rianimazione eseguite sul posto, il 75enne, residente a Saronno, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Garbagnate Milanese. La pattuglia della Polizia locale ha raccolte la testimonianza del soccorritore per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




