Questa mattina alle 6 è stato riaperto lo svincolo tra la Milano-Meda e la Tangenziale Nord, mentre questa sera alle 22 sarà chiusa la Rho-Monza.
La società Milano Serravalle – Milano Tangenziali rende noto che la notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 dicembre la Rho – Monza sarà chiusa in entrambe le carreggiate nel tratto compreso tra l’intersezione con l’autostrada A8 (tra Baranzate e Rho) e la Statale dei Giovi (Paderno Dugnano). la chiusura andrà dalle ore 22 di mercoledì 15 dicembre alle 6 di giovedì 16 dicembre 2021.
Il provvedimento coinvolge anche gli svincoli di accesso: saranno quindi chiusi gli svincoli di via Di Vittorio (Novate – Bollate) e quello di via Brodolini a Novate, così come quello di baranzate direzione Monza e quello di Cascina del Sole.
Il traffico in direzione Monza sarà indirizzato sull’autostrada A4 per il successivo ingresso sulla Sp35 Milano – Meda dallo svincolo di Cormano.
Il traffico in direzione Rho sarà indirizzato sulla viabilità locale e in direzione MI – Bruzzano in autostrada A4.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




