Hanno agito nel giro di pochi istanti con il volto parzialmente coperto da sciarpe e berretti. In mano avevano una pistola che ha terrorizzato le addette del Fidelity Point di Esselunga.
Anche il marchio della grande distribuzione non è esente dal fenomeno delle rapine.
Nella pausa pranzo di venerdì sono entrati in azione i due malviventi all’interno del punto vendita di Varedo. Una volta varcato l’ingresso hanno puntato al bancone dell’assistenza alla clientela e dei fedelissimi Esselunga. I due hanno estratto la pistola puntandola in faccia a una delle addette in servizio. Le hanno intimato di consegnare loro l’intero incasso prima di arraffare il contante e darsi alla fuga.
Tutto è durato una manciata di secondi, senza che la situazione potesse degenerare. Secondo quanto fornito dai Carabinieri, il bottino ammonterebbe a 800 euro, somma raccolta durante la mattinata per i premi degli iscritti alla Fidelity Card. Al fine di risalire all’identità dei due balordi saranno utili le telecamere di videosorveglianza interna che potrebbero aver registrato qualche dettaglio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




