Poste Italiane ripristina gli orari di apertura. A partire dal lunedì 31 gennaio, 19 uffici postali della provincia di Milano torneranno a osservare orari e giorni di apertura al pubblico secondo le consuete modalità di offerta di servizi. Tra questi ci sono anche quelli di Paderno Dugnano e Cormano.
Dal 10 gennaio anche le Poste si sono viste costrette a dover rimodulare gli orari a causa del numero di dipendenti in quarantena a causa dell’impennata di contagi. In queste tre settimane la situazione si sta ridimensionando e anche gli uffici postali possono tornare alla routine.
Verrà ripristinato l’orario prolungato fino alle 19:05 negli uffici di Cornaredo, Lainate, Paderno Dugnano, Opera, Vignate, Bareggio, Magenta, Parabiago, Cernusco sul Naviglio, Trezzo sull’Adda, Cerro Maggiore, Trezzano sul Naviglio e Cormano. Invece sarà estesa l’apertura su sei giorni negli uffici di Peschiera Borromeo, Pozzuolo Martesana, Trecella (fr. Pozzuolo), Truccazzano, Albignano (fr. Truccazzano) e Milano Aeroporto Linate.
I 183 uffici postali della provincia di Milano tornano a essere pienamente operativi per poter consentire il regolare svolgimento delle operazioni sia postali sia finanziarie.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




