E’ in gravissime condizioni una minorenne rimasta coinvolta in un maxi schianto con ben sette feriti tutti giovanissimi tra i 17 e i 22 anni.
Lo schianto è avvenuto alle 2 di questa notte tra Paderno Dugnano e Nova Milanese. All’origine vi sarebbe stata una mancata precedenza durante una svolta per impegnare lo svincolo di accesso alla Milano-Meda in via Mazzini nel quartiere di Palazzolo.
Sul posto sono intervenuti a sirene spiegate ben cinque ambulanze del 118 con due automediche in supporto.
Da subito è apparsa in gravissime condizioni una minorenne che è stata trasportata al Niguarda con fratture alla scatola cranica.
In auto con lei c’erano altri quattro ragazzi coetanei trasportati negli ospedali di Garbagnate, Desio e Paderno. Le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. Altri feriti sono stati trasportati al San Raffaele. Feriti anche i due ragazzi entrambi 23enni all’interno del secondo abitacolo. I rilievi sono stati affidati ai Carabinieri della Compagnia di Desio che procederanno alla ricostruzione della dinamica.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




