Vissuta sepolta viva in un canile lager, Chiara è stata accolta nel rifugio “Una luce fuori dal lager” a Uboldo. Ha solo sette anni ed è una cagnolotta di taglia media, socievole con gli altri cani, mite con tutti: “E’ ora che qualcuno la ascolti e la scelga, perché Chiara se lo merita – è l’appello dell’associazione – E’ sana, sterilizzata, non sporca in box, è bellissima con il suo mantello bianco e quegli occhi che parlano per lei”.
Eppure nessuno l’ha mai scelta, neanche per un’adozione a distanza: “Incredibile e davvero triste. Chiara è uno di quei cani che vivono in punta di piedi, che sembra non vogliano mai disturbare. Sta lì, in silenzio, tranquilla, ad aspettare qualcuno che sappia ascoltare questa sua muta richiesta di amore, che se la guardi negli occhi però la leggi e ti commuove”.
I contatti e le donazioni
Per chi volesse adottare Chiara che si trova nel canile di Uboldo può chiamare i seguenti numeri: 333.95.21.373 e 338.16.58.329. EMail: canilisaronno@gmail.com /
Invece, per donazioni:
- www.paypal.me/unalucefuoridallager
- IBAN: IT16V0837433260000012450547.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




