Fermato dalla polizia locale, è stato trovato senza patente, scaduta nel 2005, e così ha incassato una sonora multa ed è rimasto a piedi.
Nei guai è finito un motociclista di Tradate, fermato dall’auto di pattuglia a Cislago, durante l’intensificarsi dei controlli di polizia stradale in via Cesare Battisti. Quando gli è stato chiesto di mostrare il permesso di guida, il centauro sembrava a disagio: lo ha esibito ben sapendo che era scaduto, addirittura 17 anni fa, ma non ha saputo fornire spiegazioni. E’ rimasto in religioso silenzioso mentre la patente gli veniva sequestrata e gli veniva inflitta una multa da 160 euro.
L’uomo dovrà sostenere nuovamente l’esame di guida: la Motorizzazione deve verificare se abbia ancora i requisiti per poter condurre veicoli.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




