Così come il Parco delle Groane, il Parco dei Mughetti di Uboldo e Origgio continua a essere meta dello spaccio di stupefacenti. Nel nuovo blitz della polizia locale, nel fuggi fuggi generale, sono stati abbandonati soldi e droga.
L’episodio è avvenuto nelle aree verdi della Cascina Regusella di Uboldo, dove gli agenti municipali si sono inoltrati con l’auto di servizio attraverso una stradina sterrata. Improvvisamente, si sono trovati davanti a tre spacciatori, che prima di scappare hanno tentato di guadagnare tempo tagliando un grosso ramo per bloccare la loro auto. Fuggendo in direzioni diverse, hanno smarrito 250 euro in contanti, proventi dello smercio di droga, e 280 grammi di hascisc, in parte confezionati in ovuli pronti per la vendita e in parte in materiale grezzo ancora da confezionare. Sequestrato tutto, la polizia locale ha proceduto alla denuncia contro ignoti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


