Primark apre il negozio di Milano. È partito il conto alla rovescia per l’inaugurazione che si terrà mercoledì 6 aprile. Questo è il terzo negozio di Primark che apre in Lombardia. Dopo il punto vendita di Arese all’interno de Il Centro e quello di Rozzano al Fiordaliso.
Primark apre a Milano
Da mercoledì 6 aprile apre il nuovo negozio Primark a Milano. Si troverà in via Torino al civico 45. Saranno 5 piani con oltre 5mila metri quadri di esposizione con tutti i capi di abbigliamento del brand irlandese. “Il design di questo nuovo e attesissimo negozio trae ispirazione dalle affascinanti caratteristiche architettoniche e artistiche legate al mondo della moda che contraddistinguono la città di Milano”, si legge nella nota di Primark.
Inaugurazione mercoledì 6 aprile a Milano
L’inaugurazione del negozio di Primark a Milano si terrà mercoledì 6 aprile. “L’ingresso dello store si ispira alle iconiche piazze di Milano”, spiegano dal brand irlandese. “Invece, all’interno i clienti potranno ammirare i richiami architettonici tipici della città, tra archi e palette cromatiche intense e lussuose al tempo stesso”. Il negozio di via Torino sarà anche la nuova sede regionale per l’Italia di Primark. Nella stessa struttura saranno situati gli uffici insieme a uno showroom dedicato alla stampa che completeranno i sette piani totali della struttura.
Primark è anche ad Arese e Rozzano
Primark è presente anche ad Arese. Dal 2016 è aperto il negozio all’interno de Il Centro di via Luraghi. A questo si aggiunge il secondo negozio lombardo: a Rozzano nel centro commerciale Fiordaliso. Tra poche ore arriva anche il terzo punto vendita.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui, per entrare nella nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




