Fedez si è geolocalizzato al centro formativo della Croce Rossa di Bresso. Ha annunciato su Instagram una donazione speciale che partirà già domani per l’Ucraina.
Fedez a Bresso per una donazione
Nel primo pomeriggio di venerdì, Fedez si è geolocalizzato a Bresso per consegnare un furgone speciale che partirà per l’Ucraina.
“Sono felice di aver donato tramite la mia associazione questo speciale furgone isotermico per il trasporto di medicinali alla Croce Rossa Italiana”, scrive Fedez su Instagram.
Il furgone donato da Fedez in partenza per l’Ucraina
“Già domani partirà per l’Ucraina con un carico di lavoro insulina donata dalla Fondazione Italiana Diabete per aiutare la parte di popolazione più fragile”, prosegue Fedez su Instagram. Sempre sul suo account si possono vedere le storie assieme ai volontari. Il furgone partirà già domani per percorrere oltre 1.000 chilometri con destinazione le terre colpite dalla guerra.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




