Intossicazione da monossido per una famiglia di Garbagnate Milanese. I pompieri l’hanno salvata intervenendo al quartiere Quadrifoglio.
Intossicazione da monossido a Garbagnate
Notte decisamente movimentata quella che si è appena conclusa al quartiere Quadrifoglio di Garbagnate. Infatti, a sirene spiegate nel cuore della notte arrivano i Vigili del fuoco, la Croce Viola e altre ambulanze a causa di un’intossicazione da monossido di carbonio.
Quattro persone salvate dai pompieri per intossicazione
L’intossicazione è accaduta all’interno di un appartamento, forse a causa di una caldaia difettosa. Sono quattro le persone che si sono sentite male, che però hanno fatto in tempo a dare l’allarme.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Garbagnate, Rho e Milano. I pompieri hanno consentito ai sanitari di entrare nell’appartamento e portare soccorso ai quattro: sono stati tutti ricoverati in ospedale. I pompieri nel momento in cui scriviamo sono ancora presenti sul posto per accertamenti.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




