Rissa tra ragazzi davanti alla stazione centrale di Saronno. Ieri, intorno alle 22.30, in piazza Cadorna è scoppiata una rissa che ha visto coinvolti una decina di ragazzi che si ritrovano abitualmente nei pressi della stazione ferroviaria.
Pugni, calci e lancio di oggetti vari
Stando alle testimonianze dei residenti e di alcuni passanti, i ragazzi sono passati alle mani in seguito a un’accesa discussione. Pugni, calci e anche lancio di oggetti, dai bicchieri ai contenitori della spazzatura, persino una bicicletta.
I residenti hanno immediatamente chiamato i carabinieri. All’arrivo delle due pattuglie i ragazzi sono tutti fuggiti. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza, ma nessuno è stato soccorso e portato all’ospedale.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!


